Privacy Policy NON SI FERMA ALL'ALT E FUGGE COL CICLOMOTORE, INSEGUITO E ARRESTATO – I Fatti Siracusa

NON SI FERMA ALL’ALT E FUGGE COL CICLOMOTORE, INSEGUITO E ARRESTATO

Un giovane floridiano D.M.D., operaio ed incensurato, classe 1980, ha cercato in tutti modi di sottrarsi al controllo dei militari della Tenenza, ma alla fine i Carabinieri, dopo un breve inseguimento, hanno posto a termine la sua fuga.

Nello specifico, la pattuglia della locale Tenenza, nella mattinata di ieri nel corso di un controllo alla circolazione stradale lungo le vie cittadine, hanno intimato l’alt al giovane floridiano alla guida del proprio ciclomotore, privo del casco protettivo. Il giovane, per sottrarsi al controllo, si è imbarcato in una precipitosa fuga per le vie cittadine mettendo in serio pericolo l’incolumità propria, dei passanti e dei militari all’inseguimento. Per fortuna sua e degli altri, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto fino alla propria abitazione, dove il ragazzo ha abbandonato il ciclomotore e continuato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai militari che l’hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Accompagnato nei locali della Tenenza per le incombenze di rito, è stato, come disposto dalla Autorità Giudiziaria, collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.