Politica

LA REGATA DEI QUARTIERI DIVENTA UN PREMIO ANCHE PER CHI HA VINTO

Rep: La XII edizione della “Regata dei quartieri storici” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 27 luglio, alle 10.30, alla sala Archimede. Saranno presenti il sindaco, Francesco Italia, l’assessore alle Politiche culturali, Fabio Granata, l’assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca, Edy Bandiera, il presidente dell’associazione “Il gozzo di Marika”, Emanuele Schiavone. L’edizione 2018 della “Regata dei quartieri storici” si svolgerà dal 3 al 5 agosto

I dettagli della manifestazione saranno illustrati da Giada Capriotti e Maurizio Moceo, responsabili rispettivamente della parte organizzativa e enogastronomica, e da Guido Mezzasalma, del Dipartimento regionale della Pesca.

Sin qui il comunicato. Alcune curiosità. Giada Capriotti ha fatto la campagna elettorale a Granata mentre Moceo è stato vicino alle posizioni di Italia. Naturalmente ci sarà anche la sempre presente Slow Food di ItalGarozzo e la Regata costerà un botto addirittura anche con spettacoli di danza e la star Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor. Pagheranno Regione, Ministero, sponsor e Comune, cioè noi.