Politica

PRIOLO. AD ART.1 NON PIACE L’ASSESSORE CALAFIORE: E’ FORESTIERO E HA PROBLEMI GIUDIZIARI

Rep: Il neo eletto Sindaco di Priolo G. ha nominato quale quarto assessore con delega ai lavori pubblici , urbanistica ed ecologia l’Ingegnere  Mauro Calafiore persona di sua conoscenza fin dagli anni 80, che non abita a Priolo.

L’Ingegnere Calafiore ha svolto anche cariche presso il comune di Siracusa dove sembrerebbero ci siano a suo carico procedure giudiziarie.

Non abbiamo nulla contro la persona o la professionalità dell’Ingegnere Calafiore, ma ci chiediamo e chiediamo al Sindaco Gianni:

a Priolo non ci sono persone o professionisti che avrebbero potuto svolgere questo importante ruolo?

Inoltre se fosse vero che l’Ingegnere Calafiore ha in corso procedimenti giudiziari, considerato che questo comune è stato commissariato per motivi legali, non sarebbe stato opportuno optare per una persona totalmente libero da possibili chiacchiericci?

Ci saremmo aspettati come ART 1 M.D.P. Di Priolo G. che il neo eletto Sindaco avesse scelto solo persone che vivono Priolo.

Questa è la palese dimostrazione che i dubbi e le perplessità che avevamo espresso durante la campagna elettorale, sulla inadeguatezza di un candidato che vive fuori Priolo sono state puntualmente confermate da questa nomina.

Nulla di preconcetto nei confronti di nessuno, ma solo un giudizio politico per il quale riteniamo sia stata mortificata l’intera cittadinanza.

Articolo 1 MDP