Privacy Policy BONGIOVANNI: RINFORZI PER LA POLIZIA PENITENZIARIA DI SIRACUSA, FORSE LA BATTAGLIA E' VINTA – I Fatti Siracusa

BONGIOVANNI: RINFORZI PER LA POLIZIA PENITENZIARIA DI SIRACUSA, FORSE LA BATTAGLIA E’ VINTA

Rep: La nostra battaglia accanto alle donne e agli uomini della polizia penitenziaria del carcere di Siracusa ha finalmente dato i suoi frutti. Lo riferisce Sebastiano Bongiovanni Dirigente Nazionale Federale dell’Ugl Polizia Penitenziaria che ha ricevuto un documento ufficiale da parte del Dap che da ragione all’Ugl.

“Adesso qualcuno cercherà di prendersi qualche merito – afferma Bongiovanni– ma per noi è importante il risultato ottenuto. La Ugl Polizia Penitenziaria, grazie all’impegno del suo leader Alessandro De Pasquale, ha attivato tutti i canali possibili per trovare una soluzione. La Ugl è stato l’unico sindacato che è sempre stato vicino ai colleghi di Siracusa, gli altri sono saliti in barca dopo che si erano resi conto che forse era la cosa giusta da fare. Adesso – conclude Bongiovanni – vedremo gli sviluppi della vicenda e se il Dap ha davvero intenzione di inviare il personale.