Privacy Policy ATTACCHI VIOLENTI, SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI DI PACHINO NEWS – I Fatti Siracusa

ATTACCHI VIOLENTI, SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI DI PACHINO NEWS

Rep: Solidarietà ai colleghi di Pachinonews, stupore e ferma condanna per le parole usate da un consigliere comunale di Pachino nei confronti dei giornalisti del giornale on line.
Ci rivolgiamo al Sindaco Roberto Bruno e al Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Borgh, perché, dall’alto dei rispettivi ruoli, intervengano nei confronti del consigliere comunale Salvatore Spataro resosi protagonista di un violento attacco nei confronti dei giornalisti di Pachinonews e naturalmente leggibile a commento di una notizia diffusa dalla Polizia di Stato e riguardante il sequestro di una costruzione ritenuta abusiva e la relativa denuncia di un uomo di cui, come in questi casi deontologia prevede, sono state riportate le sole iniziali.
Il consigliere Spataro, commentando in modo scomposto e offensivo la notizia, così come altri soggetti, non ha omesso di presentarsi e di “mettersi” a disposizione di chiunque voglia dirgli qualcosa.
I giornalisti della provincia di Siracusa, oltre a manifestare piena solidarietà ai colleghi di Pachinonews, si affidano al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale.
Da chi ricopre ruoli istituzionali, essendo anche un pubblico ufficiale, ci attendiamo, invece, maggiore consapevolezza, alto senso dello Stato e rifiuto di ogni forma di violenza.

Assostampa Siracusa