GILISTRO IN GARA PER IL RUOLO DI VICE SINDACO CON IL MOVIMENTO 5 STELLE
Chi opera al servizio delle nuove generazioni ha sempre lo sguardo rivolto al futuro e guarda ad esso con fiducia e ottimismo, perché i bambini e i ragazzi ci insegnano a mantenere vivo l’entusiasmo e a credere in un domani migliore, e Carlo Gilistro, affermato e stimato medico siracusano che lavora per e al fianco dei giovani da più di trent’anni, sa bene cosa significhi spendere le proprie energie, il proprio tempo e la propria professionalità per gli uomini di oggi e di domani.
Da questa instancabile passione che ha sempre contraddistinto il suo operato, nasce il desiderio di mettersi in gioco per contribuire alla costruzione di un futuro migliore della nostra città e dei suoi cittadini di tutte le età.
Il visionario e creativo ideatore delle Feste Archimedee, ormai nota e consolidata manifestazione estiva che è vetrina per i giovani talenti del nostro territorio, decide così di proseguire col suo impegno per la città accettando la sfida elettorale per le prossime elezioni amministrative.
In gara per il ruolo di vice sindaco con il Movimento 5 Stelle, al fianco della candidata Sindaco Silvia Russoniello, Gilistro ci mette la faccia e soprattutto il cuore.
Per Siracusa, sempre.