Politica

FLORIDIA, ARRESTATO UN PREGIUDICATO EVASO DAI DOMICILIARI

Intensificati i controlli degli arresti domiciliari e sorvegliati speciali con obbligo di soggiorno nel territorio siracusano. Nella pomeriggio di ieri infatti, i Carabinieri della Tenenza di Floridia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Valenti Sergio, classe 1971, floridiano, disoccupato e pregiudicato, per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza.

In particolare i militari dell’Arma, grazie anche all’osmosi info-operativa ed alla sinergia che caratterizza l’operato dei Comandi Carabinieri della provincia, hanno constatato che il Valenti si era allontanato senza giustificato motivo dalla propria abitazione dalle ore 21:00 del 02 maggio 2018 alle ore 01:50 del 03 maggio.
Il 47enne floridiano, condotto in caserma per le incombenze di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari.