Politica

EZECHIA PAOLO REALE: SONO CONTENTO DEL PIENO SOSTEGNO DI FORZA ITALIA

Una sala gremita di cittadini e candidati al consiglio comunale hanno, oggi, dato il via alla competizione elettorale che vede candidato a primo cittadino di Siracusa, Paolo Ezechia Reale. Stimato avvocato e candidato di 8 liste, con l’appoggio del partito di Forza Italia che ha presentato i suoi candidati al consiglio comunale. Una lista, quella di Forza Italia in cui sono presenti tanti giovani e qualche veterano.

Una nutrita compagine che da buone speranze allo stesso Reale: “sono contento del pieno sostegno di Forza Italia che sin dal primo momento ha creduto nella mia persona e spero di poter risolvere con forza e determinazione i tanti problemi che attanagliano Siracusa. Con il contributo determinante di Forza Italia potremo dare alla città un buon governo”

Presenti all’incontro l’On. Stefania Prestigiacomo, il commissario provinciale Bruno Alicata, l’assessore regionale Edy Bandiera e tanti altri dirigenti di Forza Italia.

E Bruno Alicata, commissario provinciale di FI aggiunge: “sono molto contento per la presenza di molti giovani entusiasti che non hanno scelto la via breve, l’esercizio più facile che è quello di cavalcare la protesta è l’anti politica… Scegliendo Forza Italia, i nostri giovani dimostrano d’essere i veri anticonformisti, la loro scelta li rende speciali, dimostrano coraggio e personalità, dimostrano di essere liberi. E, cosa importante, rappresentano il nostro futuro.”

Insomma una festa di democrazia che FI ha lanciato per le amministrative del 10 Giugno

Sebi Roccaro