Privacy Policy DOMANI ARRIVA IL GIRO D'ITALIA, MESSE IN SICUREZZA LE STRADE DOVE PASSERA' LA CAROVANA – I Fatti Siracusa

DOMANI ARRIVA IL GIRO D’ITALIA, MESSE IN SICUREZZA LE STRADE DOVE PASSERA’ LA CAROVANA

Rep: Il giro d’Italia 2018, una delle manifestazioni sportive più importanti d’Europa fa tappa in provincia di Siracusa e transiterà domani per le strade del nostro territorio con benefici d’immagine e turistici notevoli. E per consentire che la gara si svolga al meglio, il commissario straordinario del Libero Consorzio comunale, dott.ssa Carmela Floreno, nonostante la grave crisi finanziaria in cui versa l’Ente, ha disposto la messa in sicurezza delle strade interessate alla corsa (le Sp n.9/n.10/n.7/n.124) con vari interventi di manutenzione. Il Libero Consorzio, attraverso la polizia provinciale e personale di Siracusa Risorse, curerà anche i controlli degli incroci e i vari accessi interpoderali per garantire la totale sicurezza ai ciclisti e agli spettatori.

Sin qui il comunicato del Libero Consorzio, va anche sottolineato che si sono adoperate al massimo le comunità di Sortino, Carlentini, Cassaro e Ferla per presentarsi al meglio davanti agli occhi del mondo, come è noto infatti ci saranno cinquanta paesi collegati per la diretta televisiva di domani.