Site icon I Fatti Siracusa

BUCCHERI: SI PUO’ FARE CON SEBASTIANO BENNARDO SINDACO

Rep: E’ stata presentata oggi la lista “Si Può FARE”, con Sebastiano Bennardo sindaco, in corsa per le elezioni comunali a Buccheri.

“La lista che oggi presentiamo – commenta il candidato a sindaco – è frutto di un attento lavoro di sinergie tra le tante intelligenze che lavorano ogni giorno per la nostra comunità. Abbiamo deciso di essere diversi dagli altri, alla scelta di poltrone ed accordi politici abbiamo risposto con l’idea della fattività, del FARE, dimostrando ancora una volta che per noi l’importante è essere al servizio della nostra gente”.

La lista di persone in corsa vede presenti:

Bontempo Maria (Mariella), Cappello Grazia (Elena), Di Pietro Carmelo, Giardina Ketty, Occhipinti Fabio, Parisi Francesco, Petralia Concettina, Randone Gaetano, Randone Sebastiano, Trigili Gaetano.

Gli assessori nominati sono Salamone Rosalba e Occhipinti Fabio, mentre i delegati della lista sono stati Mazzone Michele e Calisti Grazia

La campagna elettorale di SI PUO’ FARE sarà basata su una comunicazione volta alle idee e alle storie delle persone, in opposizione alle critiche sterili e infondate motivate solamente dalla mancanza di argomenti.

“Siamo pronti a governare il futuro di questa meravigliosa cittadina – commenta Bennardo – abbiamo le idee chiare e facciamo della nostra storia d’impegno e dedizione il nostro baluardo.

SI PUO’ FARE, ne siamo certi!”

Exit mobile version