Privacy Policy PEPPE GERMANO: FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA, MA POPOLARI E AUTONOMISTI NON C'ENTRANO CON GENNUSO ORMAI VICINO A FORZA ITALIA – I Fatti Siracusa

PEPPE GERMANO: FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA, MA POPOLARI E AUTONOMISTI NON C’ENTRANO CON GENNUSO ORMAI VICINO A FORZA ITALIA

Rep: Il clamore mediatico della notizia, comprensibilmente, distrae da quella che é la verità dei fatti. L’on. Pippo Gennuso é stato eletto, con tanti voti di amiche e amici che, credevano e credono, in un movimento, quello dei Popolari e Autonomisti e, grazie ai voti e all’impegno di altri 4 candidati che, con passione e spirito di sacrificio hanno contribuito affinché la nostra lista prendesse il seggio. Da allora, ovvero all’indomani delle elezioni, l’on. Gennuso ha deciso, di lasciare il nostro movimento ed approdare in Forza Italia, prova ultima di ciò la candidatura della nuora alle scorse elezioni politiche e la nomina, giunta solo ieri, dove vedeva l’on. Gennuso responsabile, o fiduciario che dir si voglia, della zona sud della nostra provincia proprio per conto di Forza Italia. Il pericolo di questa storia è quella di scambiare una vicenda personale, che umanamente speriamo si possa chiarire e risolvere per il meglio, per una condanna, preventiva e sommaria, ad comunità politica che si é sempre riconosciuta nell’onestá e nella condotta adamantina dei suoi vertici regionali e non ci sta’ ad essere accomunata a reati gravi come quelli ipotizzati nell’attuale vicenda.
Rimaniamo, come sempre, garantisti e crediamo che la difesa da queste pesantissime accuse troverá giusta sede nelle aule dei tribunali e allo stesso modo, doverosamente, abbiamo totale fiducia nella Magistratura.
Il coordinatore provinciale
Peppe Germano