Privacy Policy GIOVEDI' PROSSIMO LA PRESENTAZIONE DI PRESENZA CITTADINA E DELLA LISTA PER GIOVANNI RANDAZZO SINDACO – I Fatti Siracusa

GIOVEDI’ PROSSIMO LA PRESENTAZIONE DI PRESENZA CITTADINA E DELLA LISTA PER GIOVANNI RANDAZZO SINDACO

Giovedì prossimo si presentano due liste che concorreranno al voto del 10 giugno per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco.

Nel dettaglio, giovedì 19 aprile alle ore 18, nel salone dell’Hotel del Santuario di Siracusa si svolgerà la presentazione ufficiale della lista civica Presenza Cittadina. In un contesto in cui la confusione e l’incertezza sembra regnare più o meno in tutti gli schieramenti, Presenza Cittadina si prepara ad affrontare le ormai imminenti elezioni amministrative del 10 giugno con 32 validi candidati ma soprattutto con idee e programmi condivisi, basati sulle reali necessità dei cittadini.

Sempre giovedì 19 aprile alle 17,30, la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Giovanni Randazzo a Sindaco di Siracusa per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018. La conferenza stampa – che si terrà presso il Grande Albergo Alfeo di via Nino Bixio n. 5 a Siracusa – sarà l’occasione per presentare il programma politico-amministrativo per la città, la lista “lealtà e Condivisione per Siracusa” ed i primi tre assessori designati.