Politica

VINCIULLO: I PRECARI ASP HANNO TEMPO 15 GIORNI PER FARE RICHIESTA DI STABILIZZAZIONE

Rep: Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Speciale Concorsi n.3 del 2 marzo 2018 è stato pubblicato l’Avviso per la ricognizione del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato in possesso dei requisiti per la stabilizzazione. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso scade il 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione del avviso de quo agitur nella Gazetta Ufficiale.
Il testo integrale del bando, che stabilisce requisiti e modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo dell’azienda e pubblicato anche sul sito internet dell’ASP di Siracusa a partire dalla data odierna.
Quindi, bisogna stare attenti, perché i 15 giorni decorrono da oggi.
Un altro risultato importante è stato raggiunto con la stabilizzazione, quindi, dei rimanenti precari nell’ASP della provincia di Siracusa e, ha concluso Vinciullo, nel comunicare questa notizia, sicuramente positiva, si raccomanda vivamente di non perdere questa occasione che è l’ultimo treno che passa per i precari della nostra ASP.