Politica

PAOLO CAVALLARO: ACCOLGO L’INVITO DELL’ONOREVOLE PRESTIGIACOMO A DISCUTERE SUL NOME DEL CANDIDATO SINDACO

Il centrodestra deve tornare a riunirsi. Accolgo con favore l’invito dell’onorevole Prestigiacomo e la disponibilità a discutere in ordine al nome del candidato Sindaco.
Era il 5 agosto dello scorso anno quando esponenti del centrodestra siracusano invocavano la costituzione di un tavolo di ragionamento e di coordinamento di tutte le energie competenti e perbene per impegnarsi nella ricostruzione di Siracusa ed elaborare un programma comune.
Occorre individuare subito programma e candidato comune per offrire alla città un’alternativa forte e credibile.
Occorre offrire ai siracusani una proposta politica seria e credibile, promuovere la rigenerazione ambientale, urbanistica e culturale della città, fissando alcuni punti fermi in materia di sviluppo economico, ambiente, periferie, parcheggi e piano urbano del traffico, piano spiagge, stabile offerta culturale con la creazione di eventi fissi durante il corso dell’anno, abbattimento barriere architettoniche e aiuto ai più deboli, che non devono essere più lasciati soli.
Il centrodestra vince quando si muove unito intorno e insieme a persone credibili e competenti, come è stato per il Presidente Musumeci.
Avv. Paolo Cavallaro