Politica

AUGUSTA: PNEUMATICI ABBANDONATI IN CONTRADA MONACA

Rep: Da una settimana C.da Monaca San Giorgio ha subito l’atto vile ed irresponsabile di qualche ignoto che ha abbandonato decine di pneumatici fuori uso in un’area aperta, questo quanto dichiara il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe Di Mare.
Un gesto incivile, fatto da chi – afferma Di Mare – non ha a cuore la Città e che va perseguito in tutti i modi, oggi stesso presenterò una denuncia alle autorità competenti perchè si faccia luce su questa vicenda.
L’abbandono dei rifiuti – dice Di Mare – in Città è un atto da punire severamente, paradossale addirittura quello dei pneumatici, in quanto il costo dello smaltimento secondo la legge è già compreso nel costo iniziale d’acquisto.
Mi auguro – conclude il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe Di Mare – e sarà mia cura chiederlo in modo ufficiale nelle prossime ore, che l’Amministrazione ripristini lo stato dei luoghi immediatamente per evitare pericoli sanitari maggiori di quelli presenti, l’atto di un isolato soggetto che non ha a cuore la Città non può ricadere con effetti negativi su tutti i cittadini.