Privacy Policy VERSO LE ELEZIONI - CARMEN PERRICONE: NIENTE DESTRA E NIENTE SINISTRA, TANTOMENO I GRILLINI INCOMPETENTI E BUGIARDI. VOTERO' PER IL POPOLO DELLA FAMIGLIA – I Fatti Siracusa

VERSO LE ELEZIONI – CARMEN PERRICONE: NIENTE DESTRA E NIENTE SINISTRA, TANTOMENO I GRILLINI INCOMPETENTI E BUGIARDI. VOTERO’ PER IL POPOLO DELLA FAMIGLIA

Carmen Perricone, come hai vissuto questa lunga corsa verso il rinnovo del Parlamento?
Domenica prossima al voto. Finalmente è arrivato il 4 marzo. Le nazionali sono un momento che attendevo con tanto ottimismo per contribuire, in piccolo, a dare rilancio al Paese oltre che a un’attività, quella politica, in cui continuo a credere fortemente, anche contro ogni evidenza.
Facciamo prima, cominciamo da chi non voterai?
Non voterò questa sinistra opportunista (wow, fa rima!), delle banche e dello sfacelo, violenta e senza cuore.
Giusto per non mandarle a dire. I grillini?
Non mi arrischiero’ al salto nel vuoto pneumatico del Movimento 5 stelle. Gli incompetenti bugiardi e sconclusionati al potere, giammai.
Fermiamoci. Chi scegli? A chi darai il tuo voto?
Daro’ fiducia al Popolo della Famiglia, in sigla Pdf. Ripartiamo dalla centralità della famiglia, tanto osteggiata, vilipesa e mortificata in questi anni bui. Bonus natalità, no gender a scuola, basta confondere i nostri figli, meno sprechi su enti ed inutili carrozzoni, rilancio dell’economia ma soprattutto focus sui VALORI centrali dell’esistenza.
Un voto cristiano contro il dilagare della distruzione dei valori?
Certo. Non dimentichiamo che la crisi è morale, prima che economica. Bando alla blasfemia ed alle volgarità di questi anni. Regole chiare e trasparenti. Ci siamo: domenica è vicina. Ne’ con con la destra né con la sinistra. A noi la lotta, a Dio la gloria.