Privacy Policy PIPPO GIANNI: A MARINA DI PRIOLO SPERPERATI MILIONI DI EURO PER UNA SCENEGGIATA ELETTORALE – I Fatti Siracusa

PIPPO GIANNI: A MARINA DI PRIOLO SPERPERATI MILIONI DI EURO PER UNA SCENEGGIATA ELETTORALE

Pippo Gianni, a Marina di Priolo si sta consumando un degrado senza precedenti
Si tratta di milioni di euro sperperati per una incredibile sceneggiata elettorale.
Sì, ma oggi ci sono cabine elettriche distrutte, spazzatura dovunque, il prefabbricato che funzionava da cassa sfondato..
Mi farò carico di chiedere al commissario un intervento straordinario e urgente. Lui è stato incaricato per l’ordinaria amministrazione, ma ritengo che può ordinare alla ditta di raccolta dei rifiuti di eliminare tutta la spazzatura abbandonata da tanto tempo, anche in considerazione del fatto che in quella strada c’è la riserva delle Saline di Priolo.
Passiamo ad altro argomento d’attualità. Ma hai mai visto per le elezioni politiche una campagna elettorale come quella che stiamo vivendo?
No, ma con la legge vergogna che hanno fatto non si poteva fare di meglio. E’ peggio del Porcellum, non ci sono motivazioni che collegano elettori e cittadini ed è questo proprio il motivo per cui la legge precedente venne bocciata dalla Corte Costituzionale. Ne avrebbero dovuto tenere conto ed invece..
SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE