Privacy Policy INDA: NESSUNO S'INDIGNA PER L'ARROGANZA DI FRANCESCHINI CHE A 20 GIORNI DAL VOTO NOMINA PER LA TERZA VOLTA COMMISSARIO L'AMICO PINELLI? – I Fatti Siracusa

INDA: NESSUNO S’INDIGNA PER L’ARROGANZA DI FRANCESCHINI CHE A 20 GIORNI DAL VOTO NOMINA PER LA TERZA VOLTA COMMISSARIO L’AMICO PINELLI?

Nessuno ha detto, o dice, nulla sull’arroganza del ministro Franceschini che a 20 giorni dal voto si è permesso di nominare per la terza volta commissario dell’Inda, il commissario uscente Pinelli. Franceschini lo ha fatto nonostante ci sia stata già da tempo la nomina del nuovo consiglio di amministrazione ed era quindi da tutti attesa la normalizzazione della Fondazione Inda dopo due anni di gestione straordinaria. Invece Franceschini se ne fotte alla grande fa il duce di Roma e firma l’ennesima nomina commissariale. Chiediamo: Ma tutti quei signori della nostra città che erano indignati perchè il presidente Musumeci con pieno diritto e in piena legalità aveva nominato il nuovo responsabile del Parco dei Nebrodi, osando rimuovere l’uomo di Crocetta e del Pd, ora questi signori dell’indignazione a senso unico dove sono finiti?