Privacy Policy ARRESTATO UN UOMO A PACHINO, SCONTERA' SDUE MESI A CAVADONNA. ALTRO ARRESTO DI UN PREGIUDICATO AD AUGUSTA – I Fatti Siracusa

ARRESTATO UN UOMO A PACHINO, SCONTERA’ SDUE MESI A CAVADONNA. ALTRO ARRESTO DI UN PREGIUDICATO AD AUGUSTA

Nel corso della serata di ieri, 15 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Pachino, impiegati nel quotidiano servizio di prevenzione e repressione dei reati, hanno tratto in attesto in ottemperanza ad un ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Siracusa Calogero Avolese, classe 1970, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed in atto sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo dovrà espiare gli ultimi due mesi della pena per spaccio di sostanze stupefacenti presso la casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre ieri i Carabinieri della Stazione di Augusta, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di carcerazione nr. SIEP 95/2018 emesso dalla Corte di Appello di Bologna in data 14.02.2018, M. G., pregiudicato, cl. 63, dovendo lo stesso espiare la pena detentiva di anni 1 e mesi 1 di reclusione, per il reato di violenza sessuale commesso in Reggio Emilia nel periodo ottobre – dicembre 2005. L’arrestato, rintracciato all’interno di una comunità terapeutica assistita sita nel comune di Augusta, veniva condotto negli uffici della predetta Stazione ove al termine delle prescritte formalità di rito veniva tradotto presso la casa di Reclusione di Brucoli.