Privacy Policy VENERDI' LA NUOVA SCUOLA DI VIA CALATABIANO CONSEGNATA ALL'ARCHIA. NON CI SONO NOTIZIE PER RAITI E GIARACA' – I Fatti Siracusa

VENERDI’ LA NUOVA SCUOLA DI VIA CALATABIANO CONSEGNATA ALL’ARCHIA. NON CI SONO NOTIZIE PER RAITI E GIARACA’

Rep: La nuova scuola di via Calatabiano, completata nelle scorse settimane, così come già annunciato, sarà assegnata all’undicesimo istituto comprensivo “Archia”.  Il passaggio formale avverrà pubblicamente venerdì prossimo (5 gennaio) alle 10,30. Il sindaco, Giancarlo Garozzo, e l’assessore alle Politiche scolastiche, Roberta Boscarino, consegneranno sul posto l’immobile alla dirigente del comprensivo “Archia”, Valeria Nicosia. Subito dopo la nuova scuola sarà aperta per una una visita.

Quindi l’Archia venerdì prende possesso della nuova scuola di via Calatabiano. Sarebbe interessante sapere come verranno organizzate le lezioni dell’Archia in modo che le famiglie abbiano finalmente una qualche certezza della vita scolastica e privata che dovranno vivere insieme ai loro figli. Sarebbe anche improtante sapere come sono organizzate le altre scuole di competenza comunale e che se questa scelta per via Calatabiano viene ritenuta corretta. Infine, sarebbero opportune notizie sui topi della Raiti e sulle strutture esterne del Giaracà, ancora oggi tipo bombardamento di Algeri.