Privacy Policy SPACCIAVA COCAINA ALLA TONNARA, ARRESTATO UN DISOCCUPATO PREGIUDICATO – I Fatti Siracusa

SPACCIAVA COCAINA ALLA TONNARA, ARRESTATO UN DISOCCUPATO PREGIUDICATO

Nella giornata di ieri, I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, De Angelis Enrico, classe 1993, disoccupato siracusano con precedenti di polizia specifici, per spaccio di stupefacenti. I Carabinieri infatti lo hanno sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente di tipo cocaina ad un assuntore locale nel complesso residenziale di via Aldo Carratore meglio noto anche come “Tonnara”, zona di abituale spaccio di stupefacenti e già oggetto di ripetuti servizi antidroga delle forze dell’ordine.

Il De Angelis alla vista dei militari dell’Arma ha immediatamente tentato la fuga cercando di disfarsi di alcune dosi di cocaina che aveva con sé. Tuttavia inseguito e bloccato dai Carabinieri, al termine di un’accurata perquisizione personale è risultato essere in possesso di 3 dosi di cocaina del peso complessivo di 6 grammi.

L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.