Politica

PAOLO FICARA SOSTITUISCE CARLO GRADENIGO COME CANDIDATO ALLA CAMERA DEI GRILLINI A SIRACUSA

Sarà Paolo Ficara, molto vicino al portavoce regionale Stefano Zito, a sostituire Carlo Gradenigo come candidato alla Camera dei Cinque stelle.
Ecco cosa scrive Gradenigo su FB:
“Da qualche ora girano sul mio conto delle voci che, per onestà e coerenza, sono costretto a smentire pur non essendone responsabile: è decisamente da escludere una mia candidatura al Parlamento per il Movimento 5 Stelle.

Nelle scorse settimane sono stato contattato dai vertici del movimento che mi hanno chiesto la disponibilità a correre per il collegio uninominale ma posso confermare assolutamente che non se n’è fatto nulla. Lo dico con sollievo, rispetto alla mia vita privata e alla mia attività nelle forze che operano per la tutela del territorio; che poco si sposano con una carica nelle istituzioni nazionali. Personalmente sono più curioso di capire cosa ci proporranno per le amministrative tutti questi grandi strateghi che hanno trovato una minaccia nel mio nome inserito alle prossime elezioni politiche, dato che non c’è traccia di proposte appetibili da parte di nessuno schieramento.
Spero che saranno quanto prima, gli stessi responsabili del movimento a smentire queste false indiscrezioni e dispiace che certi giornalisti da opuscoli petulanti, non abbiano di meglio su cui fantasticare.Torno con coerenza alle mie solite faccende e vi auguro una felice domenica”.
Insomma Gradenigo aveva accettato, c’è stata una fortissima protesta all’interno dei grillini e si è arrivati alla sostituzione di Gradenigo con Ficara. Il resto è fuffa