Privacy Policy LITE FRA DUE DONNE PER LO STESSO UOMO, LITIGANO ANCHE I RISPETTIVI AMICI E INTERVENGONO I CARABINIERI – I Fatti Siracusa

LITE FRA DUE DONNE PER LO STESSO UOMO, LITIGANO ANCHE I RISPETTIVI AMICI E INTERVENGONO I CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati sono intervenuti in via Adria, nel cuore della notte, su richiesta di un residente, per una lite molto violenta in atto fra 7 persone. I militari dell’Arma tempestivamente intervenuti sul posto, sono riusciti a separare i soggetti e a riportare gli animi alla calma.

All’arrivo della pattuglia, all’esterno dell’abitazione erano presenti 2 giovani, un italiano e una romena che hanno riferito ai Carabinieri di aver accompagnato lì una propria amica che aveva necessità di parlare con il suo ex fidanzato. All’interno della villetta vi erano altri 5 giovani fra i 17 e i 21 anni che stavano discutendo animosamente per motivi riconducibili alla recente separazione della coppia ma soprattutto per la nuova relazione del giovane siracusano. La presenza in loco della nuova compagna poi, ha fatto sì che gli animi si infervorassero ancora di più e che si arrivasse ad una violenta lite fra le due donne, accompagnata dalle urla degli altri giovani che tentavano di separarle. I militari dell’Arma, delineati con chiarezza i contorni della vicenda, hanno riportato la calma fra i presenti ed hanno invitato coloro che non dimoravano all’interno dell’abitazione ad allontanarsi. Le parti poi sono state invitate in Caserma per sporgere eventuale denuncia.