Privacy Policy STEFANIA PRESTIGIACOMO: EDY BANDIERA ASSESSORE REGIONALE, E' UNA SCELTA VINCENTE – I Fatti Siracusa

STEFANIA PRESTIGIACOMO: EDY BANDIERA ASSESSORE REGIONALE, E’ UNA SCELTA VINCENTE

“Finalmente l’aria è cambiata. Da anni i governi di sinistra hanno fatto scempio dei nostri territori aggravando la crisi incombente con false promesse e soprattutto con scelte ideologiche perdenti. Dopo le Regionali siciliane possiamo dire che la gente ha capito che bisognava scegliere chi ha un progetto di rilancio e gli uomini giusti per attuarlo”. Così una pimpante Stefania Prestigiacomo che trascorre a Siracusa questi giorni di festa.

“Come Forza Italia, abbiamo un deputato regionale giovane che risponde alla richiesta di rinnovamento e a Siracusa abbiamo anche un assessore regionale che è giovane ma con esperienza politica. La scelta di Edy Bandiera  si è dimostrata vincente fin dal primo momento, personalmente ho ricevuto una serie di attestati di merito su di lui che mi rendono orgogliosa di questo siracusano che sicuramente ha già fatto e continuerà a fare il massimo per Siracusa”.

Infine un riferimento anche alle prossime competizioni. “Sono sicura – dice al riguardo la Prestigiacomo – che dopo i i disastri dei governi nazionale, regionale e locale della sinistra, riusciremo a dare risposte concrete e a sollevare dalla rassegnazione chi ormai credeva poco alla politica. Come centro destra troveremo unità d’intenti e un candidato comune sia a Roma che a Siracusa. Faremo il meglio e anche di più per la nostra terra”.