Privacy Policy CANCELLERI OLTRE A PARISI HA INDICATO ANCHE UN ALTRO ASSESSORE ISCRITTO D'UFFICIO FRA GLI IMPRESENTABILI – I Fatti Siracusa

CANCELLERI OLTRE A PARISI HA INDICATO ANCHE UN ALTRO ASSESSORE ISCRITTO D’UFFICIO FRA GLI IMPRESENTABILI

Cancelleri è la prova che chi di impresentabili colpisce, di impresentabili perisce, a prescikndere dal fatto che Cancelleri stesso è impresentabile avendo assunto 30 attivisti con cinque milioni di soldi della Regione, insomma uno che si frega soldi pubblici per assumere attivisti e amici del suo partito, proprio come quelli che lui accusa, ma torniamo ai suoi prescelti impresentabili. Impresentabile 1 si chiama Parisi, detto “ti brucio vivo”. Ecco come parla: Rosato facciamo un patto, se questa legge sarà cassata dalla Consulta, noi ti bruceremo vivo, ok? (…) Giovanni Floris hai confermato che sei un idiota che non capisce un cazzo”.  “Ecco l’altro cretino di Giannini che dimostra di non saper manco leggere…”.  “Giannino il M5s è sotto attacco del Pd e di voi giornalisti servi, coglione”.

Oggi c’è Impresentabile 2. Si chiama Cambiano, fa il sindaco a Licata e sarà processato per abusivismo edilizio, lui che voleva essere il politico simbolo contro gli abusivi.

Impresentabile 1 e Impresentabile 2 sono stati inseriti da Cancelleri nel suo governo se dovesse essere eletto governatore, a questo punto Dio ce ne scansi e liberi.