Politica

ECCO IL MANIFESTO POLITICO DI PAOLO CAVALLARO, CANDIDATO DI DIVENTERÀ BELLISSIMA ALLE REGIONALI

Ecco il manifesto politico dell’avvocato Paolo Cavallaro: Una cosa devo dirla agli elettori 5 Stelle.  Mentre io preparavo la colla acqua e farina per appendere i manifesti, mentre organizzavo cortei per lottare contro l’autonomia scolastica (di cui ora si lamentano tutti), mentre io partecipavo a manifestazioni contro la mafia e cercavo di cambiare la nostra societå, mentre mettevo la faccia contro la delinquenza, mentre lottavo contro la droga e malasanità, molti di voi votavate gli autori dei disastri di cui ora vi lamentate, oppure non votavate, passavate il tempo ad impennare col motorino o a litigare su decisioni di allenatori e arbitri di calcio.
Anch’io ho lottato contro il sistema ma con rispetto.
Ora molti sono valorosi combattenti da tastiera, infilati in ogni gruppo o post per denigrare e offendere.
Un consiglio ai capi di questo movimento, dite loro di spiegare i vostri programmi, cosa vogliono fare, in quale modello sociale credono.
Ritengo di avere la preparazione politica per rispondere a tutti, purchė le domande siano poste con educazione.
Non credo nella possibilità di cambiamento dei 5 stelle, non vedo competenze adeguate, metodi nuovi, progetti rivoluzionari.
Ovviamente massimo rispetto per quegli elettori che vogliono il cambiamento, che pensano di trovarlo (per me sbagliando!) nel movimento 5 stelle, che parlano di programmi e sono impegnati quotidianamente sul territorio cone bravi cittadini.
Ovviamente leggete pure con calma e il primo che risponde a questo post con diffamazioni si becca una querela.
w la democrazia
w la Sicilia
w Musumeci