Privacy Policy AUGUSTA, MOZIONE DI SFIDUCIA PER L'ASSESSORE ALLO SPORT E AL TURISMO – I Fatti Siracusa

AUGUSTA, MOZIONE DI SFIDUCIA PER L’ASSESSORE ALLO SPORT E AL TURISMO

L’assenza di risposta dopo aver sentito tutte le accuse e segnalazioni dei vari Consiglieri rappresenta lo stato dei fatti di un Assessorato che non c’è , questo fa sapere il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe Di Mare.

L’esito finale – afferma Di Mare – di questa proposta era scontato, dinanzi ad una maggioranza arroccata nel proprio castello in rovina, oggi più che mai dinanzi alla campagna elettorale per le regionali ormai prossima.

La realtà parla – dice Di Mare  – di carenze mai viste, di piccolezze che diventano problemi insormontabili, di inspiegabili scelte e paralizzanti mancanze di azioni.

Non convince neanche  – continua Di Mare – la nota inviata dall’Assessore a sua discolpa, un insieme di partecipazioni, incontri, inviti che chiunque riveste una carica deve espletare, di fatto non esiste un atto concreto per cui l’Assessore allo Sport, Turismo, Cultura, Istruzione, può essere ricordata in Città.

Forse il problema è proprio questo – afferma DI MARE – aver perso il contatto con la Città, non sentirne esigenze e mancanze, non viverla.

L’apoteosi la maggioranza – conclude il Consigliere Comunale di #perAugusta Giuseppe  Di Mare – la raggiunge quando arriva anche a dare la colpa ai personaggi “famosi” della nostra Augusta che a differenza di “Pino Daniele non fanno gratuitamente” concerti e/o altro per la propria Città, offendendo e dimenticando, tra l’altro chi, come il Maestro Marcello Giordani da diversi anni ormai gratuitamente e tra mille difficoltà mette a disposizione della sua Città eventi di grande livello.