Privacy Policy EDY BANDIERA: NON SOLO RIZZA E GENNUSO, IN TANTI CHIEDONO DI ESSERE CANDIDATI CON FORZA ITALIA – I Fatti Siracusa

EDY BANDIERA: NON SOLO RIZZA E GENNUSO, IN TANTI CHIEDONO DI ESSERE CANDIDATI CON FORZA ITALIA

Edy Bandiera, Antonello Rizza e Pippo Gennuso in lista con Forza Italia. È una scelta a tua insaputa, oggettivamente a tuo danno?

In diversi chiedono di essere candidati in Forza Italia e non soltanto Rizza e Gennuso.  Ottimo segno!  Si è capito che, anche a seguito del lavoro svolto in provincia in questi anni e in questi mesi, è un partito forte, in crescita, sempre più radicato nel territorio, che non teme sbarramenti di sorta o di non conquistare il seggio. Non c’è nulla a mia insaputa, ma in sintonia con i vertici nazionali del partito stiamo valutando richieste e composizione della lista.

So che ti sei incontrato con Scrofani, stai valutando l’ipotesi centrista per le Regionali

Ho accolto un gradito invito dell’amico Gianluca, ma di tutto abbiamo parlato, fuorché di mie candidature centriste. Ci siamo concentrati su valutazioni sul tema del territorio e su scenari futuri.

Ci sono tante opzioni, pensi al Comune, al libero Consorzio?

Ogni giorno, ricevo lusinghieri apprezzamenti da decine di cittadini e pressanti inviti a candidarmi a Sindaco. E’ una cosa che mi riempie di orgoglio e li ringrazio di cotanta stima e apprezzamento. Tutto il resto, è futuro. Vedremo…