Privacy Policy IL GRILLINO FICARA ATTACCA PROGETTO SIRACUSA – I Fatti Siracusa

IL GRILLINO FICARA ATTACCA PROGETTO SIRACUSA

Paolo NoWar Ficara, probabile candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle alle amministrative dell’anno prossimo a Siracusa, alle 15,21 del 28 maggio scorso, ha rotto gli indugi ed ha accusato sostanzialmente di faziosità una parte della stampa siracusana e lo ha fatto su Facebook. Faziosità, udite udite, a favore del movimento Progetto Siracusa e del suo portavoce Ezechia Paolo Reale.

Ficara sceglie anche un titolo per la sua protesta, questo: C’É NOTIZIA E NOTIZIA. Non è granchè come titolo, ma rende l’idea e il pensiero del titolista che ritiene di essere stato appunto discriminato.

Vediamo ora il testo:
“Il 18 maggio scorso, il #meetupsiracusa #M5SSiracusa ha detto la sua sullo stato di cura della pista ciclabile e sull’utilizzo dei fondi del progetto Rebuilding the Future.
Pochissimi giornali online ne hanno dato spazio, forse nessun giornale cartaceo.
Ieri una lista civica (appunto la lista civica Progetto Siracusa che ha dedicato agli sperperi nella pista ciclabile uno dei suoi “Sabato dello spreco”) ha posto anch’essa l’attenzione sullo stato della pista (iniziativa lodevolissima anche questa, voglio sottolinearlo), ma con la differenza che la notizia appare ovunque, giornali online e cartacei 🙂
L’importante è che si faccia sempre luce sullo spreco di soldi pubblici e sul decoro di beni che appartengono a tutti noi. Ma questa differenza di “trattamento” mi faceva riflettere … “:)”