Privacy Policy PRINCIOTTA PER DUE GIORNI IN CONFERENZA STAMPA : ECCO I VERI VELENI DI SIRACUSA, LA MALAPOLITICA E LE COLLUSIONI DI AVVOCATI E TRE MAGISTRATI – I Fatti Siracusa

PRINCIOTTA PER DUE GIORNI IN CONFERENZA STAMPA : ECCO I VERI VELENI DI SIRACUSA, LA MALAPOLITICA E LE COLLUSIONI DI AVVOCATI E TRE MAGISTRATI

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

La Conferenza Stampa di Simona Princiotta si terrà nei giorni 9 e 10 maggio alle ore 10.30 nella sala “Archimede” di piazza Minerva 5.

 

La suddetta Conferenza è ripartita in due giorni,  e ciò per l’entità e la delicatezza dei temi trattati.

 

Giorno 9 Maggio alle ore 10.30 verranno affrontati e docu-mentati i metodi “pseudo” politici utilizzati da componenti della maggioranza Garozzo al fine di screditare gli avversari ed attaccare la magistratura. Saranno consegnate alla stampa evidenze info investi-gative acquisite in sede di indagini difensive.

 

Giorno 10 Maggio alle ore 10.30 verrà affrontato il tema dei “veri” rapporti consolidati tra politici, avvocati e 3 Pubblici Ministeri della Procura di Siracusa; verranno fatti nomi e cognomi di tutti i personaggi interessati e saranno specificati legami, fascicoli e incontri; il tutto, già al vaglio del Consiglio Superiore della Magistratura anche con riferimento alla prossima visita della Prima Commissione del CSM presso la Procura di Siracusa.

Ringraziamo anticipatamente la stampa per l’attenzione, il tempo e la pazienza che vorrà dedicare, ma l’importanza dei temi trattati impedisce di poter sintetizzare tutto in un unico appuntamento.

Il Consigliere Simona Princiotta