Politica

LAURA FIRENZE SOSTITUISCE PEPPE GIGANTI

Riceviamo e pubblichiamo:

In data 11/05/2017 a seguito dell’assemblea dei soci e del direttivo dell’Associazione Polito Sociale ” Italiani in Movimento ” di Siracusa è stata eletta nuovo Presidente la Sig.ra Laura Firenze.

Dichiarazione del Presidente uscente Dott. Giganti Giuseppe : Terminato il mio mandato quinquennale di presidenza dell’associazione lascio con grande soddisfazione per il lavoro fin qui svolto , ringrazio chi si è constantemente impegnato per realizzare gli obbiettivi primari del nostro movimento politico , e tutti coloro che hanno creduto in me, e affiancato  nelle battaglie sociali affrontate … Auguro al nuovo Presidente Laura Firenze un buon lavoro sicuro che porterà avanti sempre i programmi per cui è nata ” Italiani in Movimento ” ..

Dichiarazione del nuovo Presidente Laura Firenze : Con grande soddisfazione e impegno ho accettato l’incarico di dirigere per questi 5 anni il Movimento , sarà mia cura e di tutto lo staff che verrà nominato portare avanti i progetti e i programmi principali dell’associazione , quali le politiche sociali , problematiche della famiglia , delle donne …. , siamo aperti al dialogo e pronti a confrontarci con tutti , senza distinzione politica al fine di poter collaborare e dare il nostro contributo per proporre soluzioni e idee ….  Ringrazio il Dott. Giganti Giuseppe per il lavoro fin qui svolto ….