DOMANI SARÀ ELETTA MISS MONDO SICILIA

DOMANI SARÀ ELETTA MISS MONDO SICILIA

Domani 14 maggio  al Porto degli Ulivi di Rizziconi (Reggio Calabria) la finalissima interregionale che vedrà circa 38 ragazze (21 siciliane e 17 calabresi) contendersi il titolo di Miss Mondo Calabria e Miss Mondo Sicilia.

Ma non saranno solo due le bellezze che raggiungeranno la Puglia per la kermesse di Miss Mondo Italia che si terrà a Gallipoli a giugno, ma altre aspiranti che accederanno con le fasce di pre- finaliste nazionali.  

L’evento di domenica nasce dall’impegno di Mario Vitolo, direttore artistico della manifestazione e della talent scout Valeria Pellegrino, agenti monomandatari del concorso per le due regioni.

Sul palco del centro commerciale calabrese, ci sarà anche Luca Abete che con il tour #NonCiFermaNessuno è partner ufficiale di Miss Mondo Italia.

Direttamente da Colorado, il fortunato programma televisivo Mediaset, sbarcheranno in Calabria anche Ermes e Titina pronti a far divertire il pubblico con le loro “scaramucce” da fidanzati.

Oggi pomeriggio, invece, le concorrenti affronteranno un primo passaggio in giuria, composta da esperti del mondo della moda, della fotografia, della stampa e del cinema.

Tra loro anche Giacomo Conti, il reggino protagonista della Fiction “Solo per amore. Destini incrociati”, trasmesso dall’11 maggio su Canale 5.

Presente anche Miss Mondo Italia, la lametina Giada Tropea che l’11 giugno affiancherà Ezio Greggio sul palco del Teatro Italia, per la finale nazionale del patron Antonio Marzano.

Per gli appassionati della kermesse, possibilità di saperne di più sul profilo social  @missmondocalabriaesicilia

 

DOMANI SARÀ ELETTA MISS MONDO SICILIA ultima modifica: 2017-05-13T14:35:56+02:00 da Ifatti