Comunicati

VERTICE DEI TITOLARI DI STABILIMENTI BALNEARI DI SIRACUSA E RAGUSA

E’ programmata per mercoledì 26 aprile alle ore 18 nei locali del ristorante “Il mercato” di corso Umberto I 34 a Ispica (RG) l’assemblea costitutiva dell’articolazione di mestiere “CNA Stabilimenti balneari”.

 

L’incontro, fortemente voluto dagli imprenditori del settore, vedrà uniti gli operatori di Ragusa e Siracusa, alla presenza del coordinatore nazionale Cristiano Tomei.

 

“Si tratta di un appuntamento al quale tutti gli imprenditori del settore sono caldamente invitati – dichiara Gianpaolo Miceli, coordinatore per Siracusa di CNA Stabilimenti balneari – perché per la prima volta una nuova articolazione di mestiere prende il via unendo gli interessi comuni di due importante aree territoriali come Siracusa e Ragusa. Una convergenza che porterà – conclude Miceli – ancora più forza e vigore alle rivendicazioni degli operatori”.

 

Tra i temi che saranno affrontati in assemblea spicca per importanza quello “caldo” della durata delle concessioni demaniali, ridotte da un recente intervento legislativo e per questo causa di incertezze e mancanza di tranquillità da parte degli imprenditori nell’effettuare i necessari investimenti a lungo termine.