LA TROUPE DI UOMINI E DONNE RIPRENDE LE BELLEZZE DI ORTIGIA
Hanno scelto la splendida cornice del lungomare di Ortigia e dei più suggestivi vicoli del centro storico siracusano, due dei principali protagonisti della trasmissione televisiva di Canale 5, Uomini e Donne, per poter approfondire la loro conoscenza così come previsto dal format del programma.
Questo pomeriggio, infatti, le telecamere della principale rete Mediaset sono sbarcate in Origia dove l’attuale tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Marco Cartasegna, ha trascorso una intera giornata con la sua corteggiatrice Giorgia Pisana.
Tra un caffè in Via Minerva e una passeggiata in Piazza Duomo i due giovani hanno passato insieme le ultime ore prima della scelta del tronista che andrà in onda nei prossimi giorni e che lo vedrà decidere di iniziare una relazione o proprio con Giorgia o con la sua rivale Federica Benincà.
Nel corso della puntata della scelta, che è tendenzialmente caratterizzata da dati d’ascolto particolarmente alti, avremo modo di vedere il montaggio di questa giornata siracusana e di poter ammirare le bellezze della nostra città anche su uno dei principali canali nazionali.
Isabella Benanti