Comunicati

San Valentino al centro. Grande musica d’autore con Manlio Dovì e Antonella Arancio. Ricco fine settimana di eventi legati al Carnevale

San Valentino festeggiato ieri sera al centro commerciale di Modica “La Fortezza” da coppie giovani e meno giovani in compagnia dell’imitatore, cantante, cabarettista palermitano Manlio Dovì e della cantante siciliana Antonella Arancio.

Lo spettacolo, molto gradito dal pubblico, è stato accompagnato da un’ottima cena preparata della trattoria “Pale & Padelle” che per l’occasione ha dato vita ad un menù ricco e molto assortito.

Manlio Dovì reduce dal grande successo del programma di varietà di Rai uno, Tale e quale Show 2016, ha dato prova della sua bravura interpretando, riproducendone la voce, canzoni di Charles Aznavour, Frank Sinistra, Domenico Modugno e poi ancora imitazioni di personaggi famosi per impegnarsi poi come rumorista eccellente.

Antonella Arancio ha confermato le innate doti canore e il suo talento interpretando le canzoni che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico nelle edizioni del Festival di Sanremo (1994/1995) : “Ricordi del cuore” e “Più di così”, costituendo con Manlio Dovì una coppia straordinaria che ha saputo piacevolmente intrattenere gli ospiti presenti.

Il programma del Carnevale al Centro commerciale di Modica “La Fortezza” continua con un fine settimana ricco di eventi: sabato 18 febbraio tornano il Samba Show e la banda con i ritmi della musica più coinvolgente del mondo (dalle17.30 alle 18.30), il Samaki, sabato 18 e domenica 19 febbraio, ovvero un divertente spettacolo di giocoleria di strada e di Tip Tap.

Sempre sabato 18 e domenica 19 febbraio acrobazie estreme, Saltimbiker, con un saltimbanco del circo che si farà notare per le sue evoluzioni acrobatiche e non mancherà per il fine settimana la grande parata in maschera dei bambini.