I VOLONTARI IN SOCCORSO DI VILLA REIMANN
SAVE Villa Reimann invita le Associazioni del Comitato e tutti coloro che sentono il dovere di intervenire direttamente per contribuire a migliorare le condizioni in cui si trovano diversi ambienti della Villa per evitare il peggio e dimostrare come il volontariato debba dare risposte concrete a questa emergenza.
Sabato prossimo 4 Marzo dalle ore 9,00 a VILLA REIMANN
Sarà questo un modo particolare per iniziare le celebrazioni dell’8 marzo con un gesto concreto: “Omaggio a Christiane Reimann” nella sua Villa che tanto amò e che mai avrebbe pensato potesse essere lasciata in tale stato.
Tutti insieme allora cerchiamo di vincere questa sfida che le attuali condizioni disastrose della nostra Città ci obbliga a sostenere.
Save Villa Reimann
In allegato la foto simbolo dell’impegno dei volontari: il prima ed il dopo di un piccolo oggetto in porcellana raffigurante un cane facente parte del Lascito della Signora Reimann riparato dai volontari di Save Villa Reimann. Un esempio di come si può, se si vuole, intervenire a fermare il degrado anche in mancanza di risorse economiche.