IL DUO COPPA ITALIA FA PICCOLA CLIENTELA ALL’ARENELLA, ASFALTATE LE STRADE DEGLI AMICI

IL DUO COPPA ITALIA FA PICCOLA CLIENTELA ALL’ARENELLA, ASFALTATE LE STRADE DEGLI AMICI

Scrive un residente dell’Arenella: “Caro direttore, ho letto un suo post di qualche giorno addietro ove evidenziava che in zona Arenella “basta leccare i ciglioni e ti asfaltano le strade al mare”. In via Isole della Sonda, strada abbastanza trafficata, è stata data una “alliccata” mentre alcune traversine della stessa via (con uno due cancelli al massimo) sono state interamente asfaltate. La domanda sorge spontanea….quale criterio ha determinato questa, alquanto discutibile, scelta?” (lettera firmata)

Il criterio dei ciglioni caro signore. Mentre tutta la città è con le strade scassate, il duo Coppa Italia fa clientele con queste piccole squallide operazioni. E’ la dimostrazione chiara e lampante della mala fede di chi disamministra la città: non hanno un eduro per la comunità, trovano i soldi per gli amici. Niente progettazioni, niente programmi, ma clientela clientela clientela. Basta il bacio della pantofola a mo’ di dichiarazione di fedeltà e una piccola leccatina di ciglioni e voilà il gioco è fatto. Basta guardare le due foto, parlano da sole.

IL DUO COPPA ITALIA FA PICCOLA CLIENTELA ALL’ARENELLA, ASFALTATE LE STRADE DEGLI AMICI ultima modifica: 2019-08-08T10:07:19+01:00 da IfattiSiracusa