UN LADRO FUGGE DA UNA VILLA E BUTTA IL BOTTINO NEL GIARDINO DELLA STESSA, PRESO E ARRESTATO

UN LADRO FUGGE DA UNA VILLA E BUTTA IL BOTTINO NEL GIARDINO DELLA STESSA, PRESO E ARRESTATO

In relazione all’arresto effettuato, nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Lentini sono intervenuti in via Giovanni XXIII, dove erano stati segnalati aggirarsi alcuni soggetti con atteggiamento sospetto.

Sul luogo, i Carabinieri, notavano una persona, all’interno di una villa, che alla vista dei militari si liberava di alcuni oggetti dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento, il ladro, identificato in Lombardo Francesco, 41 enne, catanese, pregiudicato, veniva bloccato ed arrestato nella flagranza di reato per furto di monili in oro, del valore di circa 3.000 euro, che lo stesso aveva abbandonato nel giardino dell’abitazione saccheggiata, prima di darsi alla fuga.

L’arrestato, per il quale è stato richiesto all’Autorità di P.S. il divieto di ritorno nel comune di Lentini, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

UN LADRO FUGGE DA UNA VILLA E BUTTA IL BOTTINO NEL GIARDINO DELLA STESSA, PRESO E ARRESTATO ultima modifica: 2019-07-19T12:09:01+01:00 da IfattiSiracusa