Politica

IL CASO BANDIERA / PROTESTANO GLI AGRONOMI: UN BURATTINAIO OCCULTO MUOVE I DIRIGENTI ALL’ASSESSORATO REGIONALE ALL’AGRICOLTURA

Dopo lo sfratto da Forza Italia Siracusa arrivano proteste veementi dai colleghi agronomi nei riguardi dell’assessore regionale Edy Bandiera, insomma per lui non è davvero un bel momento. Le proteste riguardano le rotazioni di dirigenti all’assessorato all’Agricoltura. Lo scambio di idee avviene all’interno di una chat aperta a tutti gli agronomi siciliani, chat a cui è iscritto anche l’agronomo Edy Bandiera. Leggiamo insieme:   “Gentilissimi, sono da poco informato delle ennesime scempiaggini fatte dall’Assessorato Agricoltura alla ns provincia (SR) ! Mi piacerebbe sapere chi è burattinaio occulto che muove i dirigenti e soprattutto cosa “assume”.  E’ oltraggioso paralizzare per mesi dei servizi in nome della fantomatica rotazione. E dire che abbiamo fior di dirigenti anzi fior di professionisti animati da un sano legame di affetto col territorio.
Detto ciò, e’ ovviamente il benvenuto il nuovo Capo ma non mi riferisco a lui !Ruotare i dirigenti dei vari servizi senza aver previsto, ad esempio, una loro adeguata formazione (es: affiancamento) e’ proprio chi non ha a cuore i destini delle nostre aziende, del nostro territorio. Ci vorranno mesi prima che i nuovi dirigenti siano nelle condizioni di poter operare con efficacia e nel frattempo le aziende aspettano.
Che schifo ! Amico Burattinaio, manco ciabattino della peggior specie …. sei !
Ai Dirigenti con nuovi incarichi rivolgo i miei migliori auguri a quelli di prima un ringraziamento di cuore”.