IL “PIZZO” AL CIMITERO / GIACINTO AVOLA: SINDACO, VICE, PRESIDENTE E ASSESSORI VOGLIONO RISANARE IL BILANCIO COI LOCULI. CHE FA L’OPPOSIZIONE?

IL “PIZZO” AL CIMITERO / GIACINTO AVOLA: SINDACO, VICE, PRESIDENTE E ASSESSORI VOGLIONO RISANARE IL BILANCIO COI LOCULI. CHE FA L’OPPOSIZIONE?

Praticamente un pizzo per chi già il suo loculo lo ha acquistato. Scrive Giacinto Avola dell’associazione Gli Angeli che si occupa da sempre e sul serio del nostro cimitero: La cosa che mi fa arrabbiare è che non dicano chiaramente che è su di noi che vogliono risanare il bilancio per non andare in default. Ecco perché noi de Gli Angeli diamo fastidio, meglio minacciarvi uno alla volta, siete più vulnerabili. Si sono persino inventati che se non richiedono il rinnovo incorrono in sanzioni, ci dicano quali e da parte di chi , ci dicano perché anche da noi hanno aumentato del 20% il costo di servizi inesistenti ( come tra l’altro in città) ma in città posso scegliere se parcheggiare o meno qui no, ci dicano che fine fanno gli introiti dei servizi e della vendita dei loculi ed altro, ci dicano cosa faranno con nove milioni di euro, noooo tutto vago (una parte dicono). E no cara giunta vogliamo trasparenza dicasi voce in bilancio “vincolata” cioè che le somme provenienti dal cimitero non possono essere usate per feste e festini o altre cose . Parlate ai cittadini in modo chiaro e comprensibile come faccio io non tenetevi sul vago . Ricordo a tutti che tutta la giunta cioè Sindaco , vice sindaco , presidente e gli assessori tutti hanno votato “si” in modo compatto e convinto. Ora vedremo le opposizioni se faranno il loro dovere in difesa dei loro cittadini. O dovremo essere noi a fare manifestazioni e azioni di contrasto.

IL “PIZZO” AL CIMITERO / GIACINTO AVOLA: SINDACO, VICE, PRESIDENTE E ASSESSORI VOGLIONO RISANARE IL BILANCIO COI LOCULI. CHE FA L’OPPOSIZIONE? ultima modifica: 2019-06-26T10:42:39+01:00 da IfattiSiracusa