I LOCULI DA PAGARE DUE VOLTE / L’ASSOCIAZIONE GLI ANGELI: DAREMO INDICAZIONI PER DISOBBEDIRE DICENDO DI NON PAGARE

I LOCULI DA PAGARE DUE VOLTE / L’ASSOCIAZIONE GLI ANGELI: DAREMO INDICAZIONI PER DISOBBEDIRE DICENDO DI NON PAGARE

Ieri abbiamo pubblicato questo post che ha avuto già 5mila visualizzazioni: “IL 23 APRILE SCORSO ITALGAROZZO E I SUOI PRODI HANNO DECISO DI FAR PAGARE NUOVAMENTE AI SIRACUSANI I LOCULI GIÀ PAGATI DEI NOSTRI DEFUNTI. NON LASCIANO IN PACE NEMMENO I MORTI. MI VERGOGNO PER LORO. PARLIAMO DI 15MILA LOCULI, SUCCEDERÀ UN FINIMONDO. CHI NON PAGA O NON PUÒ PAGARE VEDRÀ LE OSSA DEL SUO CARO DEFUNTO BUTTATE NELL’OSSARIO COMUNE. RIPETIAMO, SUCCEDERÀ UN FINIMONDO”.

Il Consiglio comunale può in ogni caso modificare e sostanzialmente annullare la delibera di Italgarozzo visto che ha il potere di modificare con una sua delibera il punto del regolamento di polizia mortuaria di cui hanno deciso avvalersi Italgarozzo e compagni per questa sparata che serve a spostare l’attenzione sui problemi seri e concreti di Siracusa: Spazzatura, inquinamento, strade scassate, scelte illegali di chi amministra etc. In  sostanza con questa ennesima tassa inventata si vuole fare un utile prelevando 9 milioni di euro dalle tasche dei siracusani. Per poi sperperare con clientelismo pro cerchio magico per feste, festini, eventi pro amici, premi, targhe, folto, nani, ballerine e cotillons.

Durissima l’associazione “Gli Angeli” che pure inizialmente sui problemi del cimitero, vista l’esperienza che tutti gli riconoscono, aveva deciso di dare una mano a Italgarozzo e all’assessora Furnari. Ma la collaborazione era pro elezioni, senza riscontri concreti, insomma era finta. Il cimitero infatti era andato ancora più in degrado, un vero disastro, senza un servizio degno di questo nome. Dicono oggi quelli dell’Associazione sulla delibera incriminata sui loculi da pagare due volte: “Noi Angeli daremo indicazioni di disobbedire, dicendo di non pagare, vedremo cosa saranno capaci di fare e fin dove si spingeranno. Non abbasseremo la testa di fronte ad una doppia tassazione visti i servizi che abbiamo nella struttura”.

 

I LOCULI DA PAGARE DUE VOLTE / L’ASSOCIAZIONE GLI ANGELI: DAREMO INDICAZIONI PER DISOBBEDIRE DICENDO DI NON PAGARE ultima modifica: 2019-06-22T13:51:16+01:00 da IfattiSiracusa