22 CONSIGLIERI SU 32 DESERTANO IL CONSIGLIO, MA DIMETTETEVI E LASCIATE SPAZIO A CHI VUOLE IMPEGNARSI PER SIRACUSA

22 CONSIGLIERI SU 32 DESERTANO IL CONSIGLIO, MA DIMETTETEVI E LASCIATE SPAZIO A CHI VUOLE IMPEGNARSI PER SIRACUSA

Rep: Con soli 10 consiglieri presenti cade la sessione del consiglio comunale, che aveva aggiornato la seduta a ieri sera per mancanza del numero legale. Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 20 alle 18,30 con il seguente ordine del giorno: Mozione a firma dei capigruppo: Messina, Catera, Castagnino, Favara, Reale, Impallomeni avente ad oggetto: delibera di G.M. n. 4 del 25.01.2019; od.g. su: Revoca delibera di G.M. n.52 del 23.04.2019, aumento imposta occupazione suolo pubblico. Atto indirizzo della terza Commissione relativo alla problematica “servizio raccolta rifiuti”. Proposta n.2 del 14.01.2019: Approvazione regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare di Siracusa”.

La domanda è una e una sola: MA NON SI VERGOGNANO I VENTIDUE CONSIGLIERI COMUNALI ASSENTI VENERDI’ SCORSO, A COMINCIARE DALLA GRILLINA SCALA CHE DOVEVA PRESIEDERE? Non si contano più le sedute cadute per mancanza di numero legale, insomma lo stesso atteggiamento di molti dei consiglieri comunali della Garozzo Band e d’altra parte Italgarozzo è la naturale emanazione del nullismo prima renziano, oggi renziano-grillino. Tutti a fare comunicati, a fare foto, a ostentare striscioni e poi al dunque l’assenteismo più becero, senza giustificazioni di nessuna natura. Dimettetevi e lasciate spazio a chi vuole lavorare per la città. Un’altra domanda sorge spontanea: PERCHE’ FATE DI TUTTO PER ESSERE ELETTI QUANDO INVECE DI AIUTARE LA CITTA’ PREFERITE FARVI I COSIDDETTI CAXXI VOSTRI?

 

22 CONSIGLIERI SU 32 DESERTANO IL CONSIGLIO, MA DIMETTETEVI E LASCIATE SPAZIO A CHI VUOLE IMPEGNARSI PER SIRACUSA ultima modifica: 2019-05-18T12:04:53+02:00 da IfattiSiracusa