UBRIACO INFASTIDIVA I PASSANTI E TENTAVA DI AGGREDIRE ANCHE I CARABINIERI

UBRIACO INFASTIDIVA I PASSANTI E TENTAVA DI AGGREDIRE ANCHE I CARABINIERI

Nella giornata di ieri, l’intensificazione del dispositivo dei servizi di controllo al territorio predisposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Augusta, in occasione delle festività pasquali, ha permesso ad una pattuglia della Stazione Carabinieri di Francofonte di evitare ulteriori e più gravi conseguenze circa i comportamenti tenuti da un cittadino di origine romena che in pieno centro abitato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, infastidiva i passanti.

L’uomo, raggiunto dai militari della locale Stazione Carabinieri, si rifiutava di declinare le proprie generalità, tentando più volte, fortunatamente invano, di avventarsi contro i militari mentre teneva tra le mani una bottiglia di birra, orami vuota.

Accompagnato in caserma il cittadino romeno veniva raggiunto dalla consorte la quale produceva i documenti del congiunto che veniva, quindi, compiutamente identificato nel pregiudicato RADU Marin, di anni 34, bracciante agricolo, residente a Francofonte. Dichiarato in stato di arresto per le violazioni penali commesse, su disposizione del P.M. di turno, RADU Marin è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

UBRIACO INFASTIDIVA I PASSANTI E TENTAVA DI AGGREDIRE ANCHE I CARABINIERI ultima modifica: 2019-04-23T12:59:17+00:00 da IfattiSiracusa