GIOVANNI NAPOLITANO: I CONSIGLIERI COMUNALI GRILLINI INCIUCIATI COL SINDACO ITALIA

GIOVANNI NAPOLITANO: I CONSIGLIERI COMUNALI GRILLINI INCIUCIATI COL SINDACO ITALIA

Scrive l’ex grillino Giovanni Napolitano: Alcuni esponenti del MOVIMENTO 5 STELLE di Siracusa, con a capo il PODESTÀ Ste Zito, vorrebbero insegnarmi come fare politica e soprattutto come si combatte la mafia. Questi che pretendono L’ONESTÀ intellettuale dagli altri, oggi si sono INCIUCIATI con il SINDACO ITALIA (di gran lunga il peggiore della nostra storia politica) solo per OCCUPARE importantissime POLTRONE. Per far ciò hanno TACIUTO e continuano a TACERE su:
1. Bar Maniace.
2. Gestione beni culturali.
3. Il trasferimento dell’Annunciazione di Antonello Da Messina a Palermo.
4. Scuole inagibili
5. Chiusura scuola via Algeri.
6. SPAZZATURA
7. Mezzi pubblici
8. Abusivismo

In poche parole, hanno TACIUTO su tutto quello promesso in campagna elettorale. Perché, una volta eletti i loro INTERESSI di PARTITO sono diventati più importanti degli INTERESSI della POPOLAZIONE. Guardate il Senatore Pino Pisani, M5S, ed il Sindaco di Augusta Vetrina Di Pietro, sempre M5S, sono scesi in piazza con i tanto odiati Sindacati. Come dire, per raccogliere voti, anche contro loro stessi. Smettetela di raccontarci la frottola che almeno voi siete ONESTI, perché chi TACE davanti un sopruso è ugualmente DISONESTO di chi lo fa quel sopruso.

Di la tua...
GIOVANNI NAPOLITANO: I CONSIGLIERI COMUNALI GRILLINI INCIUCIATI COL SINDACO ITALIA ultima modifica: 2019-04-15T13:15:45+00:00 da IfattiSiracusa