ROSSANA CANNATA (VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA): FAREMO CHIAREZZA SULLE VERITA’ CELATE

ROSSANA CANNATA (VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA): FAREMO CHIAREZZA SULLE VERITA’ CELATE

Rep: “Quello di oggi è stato un momento davvero significativo volto non solo a rendere omaggio alle vittime innocenti che con rigore hanno compiuto il loro dovere per lottare contro la mafia, ma anche importante occasione per rafforzare nelle generazioni future il senso di giustizia e di onestà a difesa della democrazia”. Così, in una nota, la deputata all’Ars Rossana Cannata.

“Il 21 marzo – aggiunge la Parlamentare – non solo ci deve ricordare il primo giorno di primavera, ma anche la “primavera dell’anima”, per fare sbocciare nuove coscienze, pulite e leali”. “Da Vicepresidente della Commissione Antimafia e Anticorruzione – conclude Cannata – ribadisco il nostro massimo impegno nel cercare con tenacia di far chiarezza su verità spesso celate, come di recente ne è prova la nostra relazione sul Sistema Montante. Nessuna rassegnazione dinanzi alla violenza mafiosa, alla corruzione e al malaffare.”

On. Rossana Cannata

 

Di la tua...
ROSSANA CANNATA (VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA): FAREMO CHIAREZZA SULLE VERITA’ CELATE ultima modifica: 2019-03-21T20:18:20+00:00 da IfattiSiracusa