PATTI CONTESTA GRANATA: DIALOGA COI FASCISTI DI CASAPOUND? IL SINDACO ITALIA GLI REVOCHI LA DELEGA DI ASSESSORE

PATTI CONTESTA GRANATA: DIALOGA COI FASCISTI DI CASAPOUND? IL SINDACO ITALIA GLI REVOCHI LA DELEGA DI ASSESSORE

I Verdi chiedono al sindaco Italia di revocare la delega di assessore a Fabio Granata. E’ successo che lo stesso Granata ha deciso di dialogare con CasaPound acconsentendo, su iniziativa appunto del movimento politico Casapound, a presentare a Noto il suo libro su Borsellino. La presentazione è prevista per domenica prossima, 17 febbraio, alle 11, nella sede netina di Casapound in via Sergio Sallicano, con moderatore Andrea Insenga Azzaro, responsabile locale del movimento politico.

Non apprezza, anzi contesta apertamente la scelta di Granata il responsabile dei Verdi a Siracusa, architetto Giuseppe Patti: “Io con quelli di CasaPound – dice Patti – non ci prenderei neanche il caffè e Granata ci presenta il libro! Come siracusano sono indignato di avere un assessore per di più alla cultura che dialoga con questi fascisti. Chiedo a Italia di intervenire subito. Insomma chiedo che gli venga immediatamente revocata la delega e che venga dimesso da assessore”

Di la tua...
PATTI CONTESTA GRANATA: DIALOGA COI FASCISTI DI CASAPOUND? IL SINDACO ITALIA GLI REVOCHI LA DELEGA DI ASSESSORE ultima modifica: 2019-02-15T20:06:02+00:00 da IfattiSiracusa