LUCA CANNATA: AMO I FATTI CONCRETI, NON CONDIVIDO DA TEMPO LA LINEA POLITICA E LE SCELTE DI FORZA ITALIA

LUCA CANNATA: AMO I FATTI CONCRETI, NON CONDIVIDO DA TEMPO LA LINEA POLITICA E LE SCELTE DI FORZA ITALIA

Luca Cannata, sei il sindaco di Avola, ma sei molto popolare a Siracusa dove sono in molti ad apprezzare il tuo lavoro. E’ un dato di fatto. Al di là di considerazioni di routine, che peso politico ha questa popolarità nel capoluogo?
Fa ovviamente tanto piacere sentire e constatare che le persone apprezzano il lavoro che quotidianamente svolgo. Oggi per fare bene in politica e raggiungere risultati ci vuole tanta passione e tanta competenza. Bisogna essere preparati ed organizzati ed avere una buona squadra di collaboratori. Tutto ciò porta ai fatti concreti e dunque ad un consenso popolare che politicamente serve per continuare a fare bene ed essere portavoce delle istanze del territorio, oltre ad essere uno stimolo quotidiano.
Il commissario di Forza Italia a Siracusa ha fatto nuove nomine. Ad Avola il referente è Fabio Cancemi. Hai condiviso? Sei stato interpellato?
Come ho già detto diverse volte, non condivido da tempo la linea politica e le scelte di Forza Italia e non ho mai sentito nessuno in tal senso. Sono interessato invece al confronto e al dialogo sul territorio capace di portare a risultati concreti e coerenti con valori e obbiettivi onesti e condivisi. La politica che stiamo portando avanti con Rossana, come deputato regionale di questa provincia, sta consolidando il consenso verso il nostro modello di governo e di ascolto della cittadinanza, dall’imprenditore al semplice cittadino.

DOMANI L’INTERVISTA INTEGRALE

Di la tua...
LUCA CANNATA: AMO I FATTI CONCRETI, NON CONDIVIDO DA TEMPO LA LINEA POLITICA E LE SCELTE DI FORZA ITALIA ultima modifica: 2019-02-15T12:22:58+00:00 da IfattiSiracusa