DOPO LA CATASTROFE DI OGGI CON LA CITTA’ IN GINOCCHIO, DOMANI NIENTE PIOGGIA A SIRACUSA. GIOVEDI’ PIOGGERELLINE

DOPO LA CATASTROFE DI OGGI CON LA CITTA’ IN GINOCCHIO, DOMANI NIENTE PIOGGIA A SIRACUSA. GIOVEDI’ PIOGGERELLINE

A Siracusa anche nel pomeriggio piogge e rovesci. In serata attenuazione dei fenomeni nonostante la previsione di  82.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare molto mosso.

Domani invece non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. I venti saranno moderati per tutto il giorno, il mare invece molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C.  I venti saranno deboli e il mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Da venerdì a domenica non sono previste piogge.

Di la tua...
DOPO LA CATASTROFE DI OGGI CON LA CITTA’ IN GINOCCHIO, DOMANI NIENTE PIOGGIA A SIRACUSA. GIOVEDI’ PIOGGERELLINE ultima modifica: 2019-02-05T17:18:33+00:00 da IfattiSiracusa