IL SINDACO NOMINA IL DELEGATO DI BELVEDERE. POLEMICHE IN ARRIVO

IL SINDACO NOMINA IL DELEGATO DI BELVEDERE. POLEMICHE IN ARRIVO

IL SINDACO NOMINA Il sindaco, Francesco Italia, ha nominato ieri il primo delegato di quartiere dopo la soppressione delle circoscrizioni. Si tratta di Salvatore Ortisi della frazione di Belvedere. Il delegato di quartiere, una figura prevista dall’Orel (l’Ordinamento regionale degli enti locali), farà da raccordo tra i cittadini e l’Amministrazione e può rappresentare il sindaco su sua delega. L’incarico è gratuito.«Sto cominciando con le frazioni perché vivono problemi specifici – spiega il sindaco Italia – e, dunque, dopo Belvedere mi occuperò di Cassibile. Nelle prossime settimane nominerò gli altri delegati».

IL CONSIGLIERE PLAUDE Soddisfatto per la nomina a delegato di Belvedere di Salvatore Ortisi. Un riconoscimento per la comunità di Belvedere e per la persona che si è sempre distinta per l’impegno, l’amore, la dedizione verso il proprio territorio. Ringrazio il Sindaco per la sensibilità mostrata ancora una volta per il nostro quartiere. Questa nomina dimostra l’interesse e l’attenzione dell’Amministrazione per le periferie.     Enzo Pantano  Consigliere comunale    Fuori Sistema.

Ovviamente la scelta del sindaco è super partes come la foto dimostra ampiamente. Non mancheranno le polemiche.

 

 

Di la tua...
IL SINDACO NOMINA IL DELEGATO DI BELVEDERE. POLEMICHE IN ARRIVO ultima modifica: 2018-11-03T11:19:40+00:00 da IfattiSiracusa