GIUSEPPE FERRAZZANO: STATE LICENZIANDO 10 LAVORATORI SOLO PERCHE’ MI SONO CANDIDATO ED HO VOTATO PAOLO REALE

GIUSEPPE FERRAZZANO: STATE LICENZIANDO 10 LAVORATORI SOLO PERCHE’ MI SONO CANDIDATO ED HO VOTATO PAOLO REALE
Scrive Giuseppe Ferrazzano: Ecco la foto del bus elettrico donato dalla Genius l’azienda che si occupava della manutenzione dei bus elettrici e che oggi vede non solo i suoi dipendenti licenziati ed il servizio fermo per il capriccio di qualcuno a cui davo fastidio perché mi sono candidato ma che oggi vede inoltre il bus donato in condizioni da terzo mondo vandalizzato e non in servizio, siracusani SVEGLIAAAAAAA mai visto una amministrazione più incompetente che nel giro di pochi mesi ha già ridotto la città in ginocchio e creato oltre disservizi di ogni genere più di 500 disoccupati. Vergogna.
Solo una riflessione. Quindi va punito un imprenditore, e con lui altri 10 lavoratori, solo perchè si è candidato alle Amministrative e lo ha fatto scegliendo Ezechia Paolo Reale? I fatti sono questi e le parole di Giuseppe Ferrazzano sono macigni. Davvero vergogna.
Di la tua...
GIUSEPPE FERRAZZANO: STATE LICENZIANDO 10 LAVORATORI SOLO PERCHE’ MI SONO CANDIDATO ED HO VOTATO PAOLO REALE ultima modifica: 2018-09-21T11:26:31+00:00 da IfattiSiracusa